Quello che non ti hanno mai detto
sul cibo e sull'integrazione
sul cibo e sull'integrazione
Scopri le 17 verità scientifiche che stravolgeranno la tua
performance e miglioreranno la tua vita
performance e miglioreranno la tua vita
“Il vero e unico obiettivo che dovresti prefiggerti dovrebbe essere quello di arrivare a 80 anni non su una sedia a rotelle, con il morbo di Alzheimer, dieci pillole sul comodino e completamente dipendente da altri. Il vero scopo dovrebbe essere quello di vivere l’anzianità in modo sereno con la tua famiglia e le persone a te care, in un mondo in cui sei ancora risorsa e non peso.”
PUOI FARLO... SAI DI CHI FIDARTI?
Un libro di alimentazione sportiva unico nel suo genere, che tratta in maniera scientifica e con dati alla mano, i più comuni errori che si commettono a tavola, e che possono alterare il tuo stato di salute e benessere.
Un testo chiaro e di scorrevole lettura che illustra le più grandi inesattezze nella scelta e nell’uso di un integratore alimentare.
Un libro, frutto dell’esperienza e dello studio pluriennale del dottor De Meo, che apre realmente gli occhi su come una corretta alimentazione ed integrazione possano realmente apportare un beneficio al tuo stato di salute, dare una svolta alla tua performance….e consentirti di vivere un’esistenza più serena.
Dott. Atanasio De Meo
Farmacista e CEO di Biointegra 3.0
Nato e cresciuto in una famiglia di farmacisti e sportivi.
Il fratello Pasquale è farmacista ed assistente arbitrale in Serie A.
Nella sua carriera Atanasio ha lavorato a stretto contatto con figure di caratura internazionale, sia nell’ambito della nutrizione che dello sport.
Ha collaborato con importanti società calcistiche, quali Como, Lecce, Foggia e Juve Stabia, in veste di responsabile del settore nutrizione e integrazione.
Ha seguito con il suo staff decine di atleti attraverso percorsi di nutrizione e integrazione, con lo scopo di migliorare lo stato di salute e ottimizzare la performance, contribuendo in questo modo alla vittoria di
Campionati Italiani, Europei e Mondiali.
E’ il fondatore di Biointegra 3.0, un centro d’eccellenza nell’ambito della nutrizione e del benessere.
Si tratta di uno dei pochi centri italiani in grado di valutare correttamente una condizione clinica e di consigliare correttamente un integratore alimentare.